Uniti nella crescita – Fisascat Cisl Abruzzo Molise cresce ancora nel 2023

Fisascat Cisl Abruzzo Molise cresce

Con la forza della partecipazione, la Cisl continua a crescere sia a livello nazionale che in tutti i territori.

Nel 2023, infatti, sono 4.111.556 i tesserati alla CISL, con +29.500 iscritti rispetto all’anno precedente. Un dato significativo anche per i lavoratori attivi con + 53.000 iscritti in tutti i settori produttivi, e in particolare nelle federazioni di industria, pubblico impiego, terziario e servizi, e agricoltura.

Crescita Fisascat Cisl Abruzzo Molise

Fisascat Cisl Abruzzo Molise conferma il trend di crescita con un incremento delle adesioni nel 2023.

“Fisascat Cisl Abruzzo Molise è fiera di essere parte integrante dell’incremento demografico della nostra Cisl con un bel + 350 iscritti rispetto all’anno precedente.- commenta Davide Frigelli, Segretario Generale Fisascat Cisl Abruzzo Molise – Il dato del tesseramento Cisl 2023 rispecchia una condotta esemplare di visione e di onestà della Cisl stessa e delle federazioni tutte in seno al consenso dei lavoratori.

Sia a livello territoriale che nazionale, questo risultato è segno di una larga condivisione delle scelte messe in campo attraverso il lavoro quotidiano delle donne e degli uomini della CISL nei luoghi di lavoro e nei territori.

Una conferma, la più bella –commenta Luigi Sbarra, Segretario Generale Cisl – di come la Cisl, sindacato autonomo, contrattualista, responsabile e partecipativo, sia in presa diretta con i bisogni e le aspettative di una società in rapido mutamento. Grazie ai lavoratori, ai pensionati, alle famiglie e ai tantissimi giovani che ci hanno scelto”.

 

Uniti nella crescita, forti nella partecipazione!

Unisciti a noi: iscriviti a Fisascat Cisl Abruzzo Molise

Leggi altre notizie.

Seguici anche sui social per tutte le news e le comunicazioni FISASCAT Cisl Abruzzo Molise.

Facebook